Zona Montemerano FPVAL19

Nel cuore della maremma Toscana nelle colline dei poderi di Montemerano, uno dei borghi più belli d'italia, a pochi km dalle rinomate Terme di Saturnia proponiamo un casale Toscano, in posizione collinare con vista panoramica sul mare dell'Argentario, completamente ristrutturato adibito a struttura agrituristica, con annessa azienda agricola di 28 hettari nel comprensorio del morellino di Scansano doc. La proprietà è così composta:
- Casale principale di 440 mq con accesso da ampio porticato, sala da pranzo con travi in legno a faccia vista e maestoso camino; arco con mattoni in pietra che conduce alla professionale cucina in acciaio inox con elettrodomestici nuovi inclusi ed accesso dall'altro lato della struttura. Da una piccola scalinata accediamo alla zona notte dove troviamo 7 camere matrimoniali finemente allestite tutte con bagno. Al piano terra troviamo un appartamento con soggiorno, angolo cottura, camino, due camere da letto matrimoniali due bagni. Adiacente alla struttura principale altro appartamento sempre completamente ristrutturato con soggiorno, cucina, camera matrimoniale e un bagno.

- Immediatamente sotto alla struttura troviamo la cantina per l'imbottigliamento del vino con banconi in acciaio inox e lavatoi. Nei dintorni del casale abbiamo poi 5 annessi agricoli regolarmente accatastati per un totale di 500 mq.

Il terreno seminativo si estende per 28 ha nel comprensorio del morellino di scansano doc, 14 dei quali con recinzione interrata a salvaguardia delle produzioni (attualmente adibita ad addestramento cani), con 120 ulivi in produzione e un lago artificiale per l'irrigazione. RIF FPVAL19. Richiesta euro 1.600.000.

classe en G - ipe > 175 kwh/mq annuo

Privacy Policy Cookie Policy