Zona Manciano FPVAL8

Nel cuore della maremma toscana, nel medioevale borgo di Manciano, a pochi km dalle rinomate terme di saturnia, e a 25 minuti dalla costa dell'argentario proponiamo una villetta bifamiliare su tre livelli di c.a 180 mq totali cosi disposta:

- PIANO TERRA: giardino di ingresso, ampio e luminoso salone con camino, altro soggiorno con camino ed angolo cottura e bagno. In entrambi i saloni sono presenti due terrazze una delle quali molto grande e spaziosa ideale per pranzi estivi.

- PRIMO PIANO; accessibile da scalinata interna che conduce alla zona notte con tre grandi camere matrimoniali con parquet e terrazze da entrambe le facciate, una di queste molto grande e spaziosa con accesso alla soffitta (dove vi è già la predisposizione per i pannelli solari) una con una suggestiva vista sul paese, grande bagno stile anni 80, dotato sia di vasca che di doccia.

- PIANO SEMINTERRATO: vi si accede sia dalla cucina con una scala a chiocciola, sia esternamente. L'ambiente è diviso da un muro che separa la grande taverna ideale per le classiche merende toscane e un bagno. Nell'altro lato abbiamo invece un garage e una cantina ottima per far decantare i vini. All'esterno vi è un piazzale e un altro giardino ideale per un orticello.

Riscaldamento con termo autonomo a gasolio oltre due termo camini e predisposizione tubi per pannelli solari. Pozzo con cisterna raccolta dell'acqua piovana. Rif FPVAL8. Euro 235.000 tratt.li

Classe En G - ipe > 175 Kwh/mq annuo

Privacy Policy Cookie Policy